englishfrancaisDeutschEspañol




















 















   


A seguito delle numerose richieste pervenute da parte di persone che seguono assiduamente le manifestazioni annualmente organizzate, il Comitato promotore del Festival Organistico Internazionale “Città di Treviso e della Marca trevigiana” istituisce il Club Amici del Festival Organistico.

Il Club ha lo scopo di raccogliere tutti coloro che seguono le attività del Festival e che desiderano per questo esserne informati, nonché ricevere tutto il materiale informativo e le pubblicazioni prodotte.

Con la loro adesione i soci potranno inoltre fruire di riduzioni sul costo di partecipazione ad eventuali attività a pagamento organizzate dal Festival nonché sostenere direttamente le iniziative del Comitato promotore per la valorizzazione del patrimonio di strumenti storici custodito nelle chiese della Marca trevigiana.

Per iscriversi al Club è sufficiente farne richiesta al Comitato Promotore compilando e inviando il modulo allegato e versare un contributo libero a partire da €. 25,00.= sul conto corrente bancario n. 5219063 (ABI 02008 – CAB 12011) intestato al Comitato promotore Festival presso la sede di Treviso di Unicredit s.p.a.